Meldolesi.net

Anche a Meldola è partita la campagna di OBBEDIENZA CIVILE.

10th aprile 2012

Anche a Meldola è partita la campagna di OBBEDIENZA CIVILE.

inserito in AAA - Questioni calde |

Grazie alla concessione della saletta presso l’Arena Hesperia da parte del Sindaco Gianluca ZATTINI , che ringrazio ancora una volta per la disponibilità e la sensibilità dimostrata su questa tematica,  nella giornata del sabato dalle ore 10 alle 12  abbiamo aperto uno sportello informativo a disposizione dei cittadini che vogliono informazioni o vogliono aderire alla campagna di OBBEDIENZA CIVILE.
Troverete nei prossimi giorni nelle buchette della posta la brochure informativa che spiega i contenuti di questa iniziativa.
Per ulteriori informazioni sulla campagna di OBBEDIENZA CIVILE è sufficiente recarsi presso lo sportello informativo, muniti di una bolletta dell’acqua: per chi vorrà aderire alla campagna verrà compilata una lettera di reclamo/diffida indirizzata all’HERA per informarla che, in mancanza dell’applicazione degli esiti dei referendum del 2011, il cittadino provvederà a decurtarsi dalla prossima bolletta la percentuale relativa alla remunerazione del capitale investito (che per la provincia di Forlì-Cesena per l’anno 2012 è pari al 15,22% dell’importo della bolletta dell’acqua). Il Comitato Acqua Pubblica di Forlì si farà carico di consegnare il reclamo ai destinatari trattenendone una copia; così risparmiate sui costi della raccomandata e ci facilitate la raccolta dati.
Facciamo capire a chi decide per noi che siamo stufi di vedere inapplicati i nostri voleri di cittadini e che devono smetterla di fare sempre come gli pare.  Vi aspettiamo tutti i sabati di Aprile (fiduciosi di poter utilizzare la sala anche nei mesi di Maggio e Giugno) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Arena Hesperia.

Massimo

Questo articolo è stato pubblicato il martedì, aprile 10th, 2012 alle 6:39 pm ed inserito in AAA - Questioni calde. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 3 commenti:

  1. 1 On aprile 12th, 2012, Romeo said:

    Grande Massimo!
    Sarà l’inizio di una nuova e grande avventura, sarà un onore esserti al fianco 🙂

    Saluti radiosi

  2. 2 On aprile 17th, 2012, pietro said:

    grazie massimo.sei una roccia
    Pietro

  3. 3 On novembre 11th, 2014, Ebbene … dopo l’obbedienza civile … siamo arrivati al distacco della fornitura dell’acqua di casa | Meldolesi.net said:

    […] caso personale della mia famiglia con cui, a suo tempo, avevamo deciso di aderire alla campagna di Obbedienza Civile proposta dal Forum Italiano dei Movimenti per […]

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie