Meldolesi.net

“Noi meldolesi”, la ricerca di “idee valide” e il candidato sindaco

2nd marzo 2009

“Noi meldolesi”, la ricerca di “idee valide” e il candidato sindaco

inserito in AAA - Questioni calde |

Cesare Valentini, il portavoce de “Noi meldolesi”, da tempo si spende per una lista civica “lontana dai partiti” i cui candidati siano senza macchia partitica.

Il porta bandiera, il candidato sindaco de “Noi meldolesi”, l’uomo nuovo e politicamente vergine (?) è stato individuato: si tratta del Dott. Gianluca Zattini!

Ma per la lista “Noi meldolesi”  prosegue l’annosa ricerca di “idee valide”, infatti Cesare Valentini dice: ” …una lista lontana dai partiti, sia di destra, che di centro, che di sinistra, ma aperta a chi ha idee valide.”

Normalmente proporre idee è onere di chi si candida a gestire la “cosa pubblica”, il metodo di “Noi meldolesi” è invece curiosamente diverso: prima mi costituisco in lista civica, decido il mio candidato sindaco e poi  chiedo ai cittadini le  “idee valide.”

Alcuni di coloro che scrivono in  questo blog  hanno idee da proporre: qualche amico e amica ha messo a punto una lista di cose da fare chiamato  “ti impegni a…” e chi scrive ha messo a punto un progetto meglio conosciuto come “bioMeldola”.

Vista l’apertura alle “idee valide” de “Noi meldolesi” sarebbe interessante sottoporre sia “ti impegni a..” che “bioMeldola” alla valutazione del Candidato Sindaco Dott. Gianluca Zattini.

(Gilberto Romboli)

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, marzo 2nd, 2009 alle 9:36 am ed inserito in AAA - Questioni calde. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 3 commenti:

  1. 1 On marzo 2nd, 2009, andrea mambelli said:

    Concordo pienamente!!!
    Salut

  2. 2 On marzo 2nd, 2009, giuseppe said:

    sacrosanto gilberto . per quanto riguarda “ti impegni a…” verrà fatto sicuramente , anzi credo che lo farà il candidato di sua spontanea volontà.
    invece essendo biomeldola un piano “idustriale” applicato ad un territorio ed a una comunità ed avendo avuto una buona presa sui meldolesi, un gruppo di imprenditori come è la lista “noi meldolesi” non si farà mancare la possibilità di conoscerlo meglio.quanto meno per dire che non è interessante motivando il perchè.

  3. 3 On marzo 3rd, 2009, Romeo said:

    Anhce io sto al varco ed aspetto il programma e di conoscere questo candidato. Ho letto che è stato un Consigliere comunale nelle file della DC quindi non è propriamente di primo pelo … staremo a vedere se vorrà presentarsi 🙂

    Avanti tutta!!!

    Saluti radiosi

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie