Meldolesi.net

Segreti rivelati III° edizione

27th febbraio 2009

Segreti rivelati III° edizione

inserito in Eventi culturali |

Ebbene sì, siamo al terzo anno e Segreti Rivelati ha ancora tante cose da dire e tante donne da coinvolgere!
L’ 8 marzo non può essere sempre e solo il solito smercio di mimose e gadgets femminili !
L’ Associazione Culturale LiberaMente, grazie a Elena Zaccheroni, che ha ideato questa bellissima iniziativa, intende promuovere l’attenzione al mondo femminile e alle sue espressioni creative, sociali e letterarie.
L’invito, ovviamente é esteso anche al mondo maschile perchè possa avvicinarsi e condividere il nostro universo misterioso e creativo.
Detta così sembra che siamo un pò streghe…
Certamente gli eventi che si susseguono durante la settimana, che va da sabato 28 febbraio a domenica 8 marzo, aprono la cortina sul mondo femminile e invitano tutti a farsi coinvolgere dalle letture, dalle idee e dalle note che dovrebbero fare da sottofondo alla nostra vita dell’anno intero.
Non ci sono limiti di età, cultura, razza, provenienza….
Apriamo il cuore a quella parte di universo femminile che é in tutti noi…e l’invito é per tutti …indistintamente !

Un invito personale : visitate la mostra “Dentro lo scrigno” che viene inaugurata sabato 28 alle 17,00 presso la Chiesina dell’Ospedale in Via Cavour !
Le donne che espongono le loro creazioni mettono a nudo i propri sentimenti e vi rendono partecipi dei loro segreti più intimi …premiatele con la vostra attenzione ! Ascoltatele ! Scoprirete delle creature sconosciute e meravigliose !

Grazie a tutti e vi aspettiamo…la settimana é intensa !

Angela

*In allegato il programma della settimana

Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, febbraio 27th, 2009 alle 1:22 am ed inserito in Eventi culturali. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 4 commenti:

  1. 1 On marzo 2nd, 2009, arturo said:

    La mostra è bellissima.
    Complimenti a tutte le donne.
    Irene

  2. 2 On marzo 4th, 2009, Elena Zaccheroni said:

    Desidero rivolgere un ringraziamento pubblico a Giovanna Piolanti e Laura Turci per lo splendido lavoro fatto concretizzatosi nell’evento di ieri sera, “Tra storia e memoria – Racconti di donne meldolesi”.
    Quando, alcuni mesi fa, con Giovanna e le altre componenti dell’organizzazione ci eravamo confrontate sull’eventualità di costruire la serata “di riflessione” di quest’anno su un metaforico ponte generazionale che andasse dai ricordi di gioventù di signore meldolesi a giovani donne desiderose di conoscerli e di raccoglierli , privilegiando il periodo della guerra, non potevamo (e qui penso di interpretare il pensiero di tutte) pensare ad un esito migliore.
    Personalmente, conservo dentro di me le emozioni che l’ascolto di quelle storie ha suscitato, facendo riemergere parte del vissuto familiare che mi è stato consegnato da mia madre e da mia nonna.
    Non potendo nominare tutti, estendo il mio ringraziamento a tutte le persone che hanno aiutato Giovanna e Laura e e in particolare ai giovani e bravissimi lettori Alice, Lucia, Chiara e Giovanni. Rivolgo un pensiero affettuoso alle “ragazze di ieri” senza le quali l’evento non si sarebbe potuto realizzare e a tutte le persone che ieri sera hanno scelto di condividere con noi alcune ore di intensa emotività.
    Elena Zaccheroni
    Associazione Culturale “LiberaMente”

  3. 3 On marzo 9th, 2009, Lorenza said:

    Un saluto ai lettori di questo blog da parte di una partecipante alla mostra “Dentro lo scrigno” nella ex-chiesina.

    Un po dei lavori miei li ho messi nel mio piccolo (e appena nato) blog: http://lorenzaricci.blogspot.com/2009/03/blog-post.html

    Altre foto sono presenti qui: http://spedr.com/2tun1

    Lorenza Ricci

  4. 4 On marzo 10th, 2009, Lorenza said:

    Un saluto da una partecipante alla mostra presso la chiesina ex-ospedale , un po dei miei lavori sono qui: http://lorenzaricci.blogspot.com/

    Altre foto della manifestazione le trovate qui:
    http://picasaweb.google.com/lorenza.ricci/SegretiRivelati2009?feat=directlink#

    Saluti

    Lorenza Ricci

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie