Meldolesi.net

L’ultimo periodo inGASato ….Quante novità e quanti ordini aperti!!!

25th gennaio 2009

L’ultimo periodo inGASato ….Quante novità e quanti ordini aperti!!!

inserito in Guppo di Acquisto |

Ecco un riepilogo delle discussioni e di quanto si è mosso e si è scritto nel gruppo di acquisto inGASati di Forlì; spero sia di stimolo per chi ancora si ostina a pensare che fare la spesa significa solo cercare l’ultima offerta speciale!!!

Saluti radiosi

Era un pò che non scrivevo e così nel riepilogo ci ho messo anche discussioni passate che magari stimolano chi non segue assiduamente il nostro blog.

Circa gli ordini aperti il buon Paolo ha fatto un capolavoro di sintesi quindi vi invito a questa discussione … abbiamo ordini per tutti i gusti 🙂
Prima di andare oltre mi preme segnalare che il gruppo cresce non tanto crescendo gli acquisti ma crescendo la consapevolezza che “fare” gruppo sia importante; è importante appunto non pensare che ci si trovi in un negozio on-line bensì in un gruppo in cui si condividono le scelte economiche della spesa ma si cerca anche di dare qualcosa pur nel massimo rispetto delle condizioni contingenti di ognuno. Se qualcuno vuole (e magari conosce il settore) potrebbe aiutare il nostro magico Paolo nella gestione informatica del blog, altri seguire il buon esempio di Serena e Riccardo che si sono offerti per la referenza del Riso e magari permettere la rotazione di qualche referente “stanco” (non è un compito impossibile e con l’aiuto di chi conosce la referenza può risultare persino divertente!!!), ci si potrebbe incaricare di qualche articolo di approfondimento, si potrebbe riesumare la vecchia analisi delle materie prime di cui a questa discussione. Insomma … ci sono un sacco di possibilità, fatevi avanti!!!

E adesso dall’ultimo invio ad oggi le discussioni, non scadute, e di un certo interesse:

Pannolini lavabili

Calendario inGASato Ordini

LE API SCONFIGGONO LE MULTINAZIONALI DEGLI AGROFARMACI

Come lavi i panni? Le palle le fai girare?

2008 e 2009 inGASati

Tatawelo: auguri…

Energia elettrica, dopo la liberalizzazione che fare?

Le auto-segnalazioni inGASate Questo può interessare se vuoi condividere il tuo saper fare o le tue passioni con il gruppo

Il superriso OGM che divide gli scienziati Brusco rialzo

Maiale, animale nobile!!! La fortuna di essere inGASati

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, gennaio 25th, 2009 alle 11:09 am ed inserito in Guppo di Acquisto. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie