Meldolesi.net

La Causa Petrungaro … continua

11th dicembre 2008

La Causa Petrungaro … continua

Non entro nel merito della sentenza Emessa dai giudici ultimamente (rimandare al 2012 la sentenza definitiva sul caso Petrungaro / Comune di Meldola).

Già tempo fa parlammo  diffusamente ed io non oso nemmeno lontanamente avvicinare il pensiero di questo ragazzo e dei genitori in quanto non conosco ne loro e nemmeno la dinamica ma mi faccio tante domande e una di queste è …

Metteremo precauzionalmente ALMENO da parte i soldi degli interessi?

(l’articolo di Luca Bertaccini parla di oltre 100.000 euro/anno…)

oppure attenderemo il 2012 per pensarci???

Pensiamoci un attimo … anche perchè ho letto in una locandina delle edicole che la famiglia Petrungaro sta addirittura pensando di vendere la casa … non so se sia solo una mia necessità ma a questo punto sarebbe utile iniziare a capire qualcosa di più della vicenda e che anche il cittadino medio (non ambisco a considerarmi tale… sono olto sotto la media io 🙂 venga informato … speriamo che la commissione Consigliare istituita allo scopo si faccia sentire … io personalmente sarei un buon ascoltatore.

Tu che ne pensi?

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, dicembre 11th, 2008 alle 11:42 pm ed inserito in Riflessioni, Suggerimenti cittadini, Territorio Meldolese. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 2 commenti:

  1. 1 On dicembre 13th, 2008, Pietro said:

    Ti impegni a dare una soluzione a questo tema penoso ed a spiegarla pubblicamente ai cittadini ?

  2. 2 On dicembre 15th, 2008, andrea said:

    Concordo pienamente con quanto scritto sopra da Pietro.
    Io però aggiungerei: “E a spiegare alla cittadinanza, CHI e PERCHE’ ha avuto la brillante idea di assicurare il COMUNE con quel massimale ridicolo?”
    Salut

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie