Meldolesi.net

Vaccinazione antinfluenzale letale … O no?

4th dicembre 2008

Vaccinazione antinfluenzale letale … O no?

inserito in Salute |

Io sono il meno indicato a parlare di vaccinazioni ma, onestamente, mi sono stancato della martellante campagna pubblicitaria PRO Vaccini!!!

Per me stiamo seriamente minando le nostre difese immunitarie; siamo una macchina perfetta (o quasi), che si è evoluta nel corso di milioni di anni per arrivare fino ad ora e che ha superato epidemie ed anche pandemie … Speriamo di riuscire a sopravvivere a noi stessi ….

Saluti radiosi

P.s. Vi allego l’articolo apparso su “Il Resto del Carlino del 03 dicembre 2008”

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, dicembre 4th, 2008 alle 9:00 am ed inserito in Salute. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 2 commenti:

  1. 1 On dicembre 4th, 2008, Elis-chan said:

    Pensa che ho scoperto che viene dato gratuitamente alle donne in gravidanza. Pare che sia così “innocuo”, che da più problemi l’influenza del vaccino.

    Adesso non so, sarò io che sono una bomba di anticorpi, ma non vedo che problemi possa causare l’influenza a me o al mio bambino… Certo a me crea qualche fastidio, fra l’altro sono tre giorni che ho raffreddore, tosse e mal di gola, ma perchè c’è tutta questa paura di un’influenza?
    Daccordo per chi ha altri problemi di salute che l’influeza potrebbe aggravare, ma essere incinta non è mica uno stato di malattia!

    -Alice-

  2. 2 On dicembre 5th, 2008, matteob said:

    provate ad immaginare il fatturato che muove e avrete la risposta
    cinico? no realista

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie