Meldolesi.net

Rete 4 & Europa 7 ….

10th novembre 2008

Rete 4 & Europa 7 ….

Di solito non ripubblico brutalmente quanto dicono altri blog perché ognuno ha diritto di leggersi i blog che preferisce ma questa devo proprio riprenderla perché quando stamattina l’ho sentita mentre andavo in bici mi sono dovuto fermare per 10 minuti perché mi ha tolto il fiato.

Travaglio argomentava sulla sua rubrica “Passaparola” di un’assoluzione ad Antonio di Pietro circa l’aver definito Rete 4 “abusiva” delle sue frequenze di trasmissione che invece dovrebbero essere riconosciute a Europa 7; riporto i passaggi salienti, quelli che ancora non riesco a leggere ma solo a copia/incollare:

La mia unica preghiera è poi la medesima che suggerisce Travaglio stesso: Passate Parola!!!

… E adesso, nel tentativo disperato di fare in modo che il Consiglio di Stato non tolga le frequenze a Rete4 cosa ha fatto il governo insieme all’AGCOM, quella rimasta inadempiente per tutti questi anni? Ha stabilito che le frequenze a Europa7 non gliele dia Rete4, che le occupa abusivamente sia pure autorizzata per legge illegittima. No, le frequenze si tolgono a Rai1! Pensate, abbiamo una televisione abusiva e invece di levare le frequenze a lei le si leva a Rai1 che è assolutamente legittimata! Rai1 dovrà sacrificare una parte delle sue frequenze di trasmissione per darle a Europa7 in modo che Rete4 continui a occupare abusivamente le frequenze che non le spetterebbero in quanto è senza concessione. Vi rendete conto di quello che sta avvenendo nel silenzio assoluto? Non c’è nessuno, nemmeno nelle opposizioni cosiddette….

Qui l’intervento integrale… ma guardatevelo a stomaco vuoto e ribadisco, passatela voi la parola perché io le ho finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, novembre 10th, 2008 alle 10:04 pm ed inserito in Politica di parte, Riflessioni. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 10 commenti:

  1. 1 On novembre 11th, 2008, giuseppe said:

    rete 4 o rai uno non cambia un gran chè

  2. 2 On novembre 11th, 2008, Romeo said:

    Mettiamola così:
    Mi gioco la casa che conseguentemente viene battuta all’asta e viene acquistata da un altro
    Diciamo che ho un buon amico che però decide che al posto di cavare la casa a me la tolgano a un buon gruppo di abitanti di case popolari (la RAI è di tutti…. anche mia visto che pago il canone!!!)
    Iosarei veramente felice …. ma gli altri?

    Saluti radiosi

  3. 3 On novembre 11th, 2008, giuseppe said:

    non mi stupirei se avvenisse ma non credo.credo che europa 7 non la vedremo per molto tempo e quando sarà se sarà ormai la tv non contera più nulla.la rete è il prossimo futuro

  4. 4 On novembre 15th, 2008, Romeo said:

    Forse non ti stupiresti ma sicuramente ti incaxxeresti, di la verità 🙂

    Sulla TV che non canti nulla mi sa che dovremo aspettare, anche io pensavo che la televisione avesse i giorni contati ma vedendo come va la rete internet a Meldola, il grado di informatizzazione italiano, la diffusione della banda larga … intanto sto seriamente pensando di vendere le televisioni e risparmiarmi i soldi del canone … sto riprendendo fiato :-)))

    Saluti radiosi

  5. 5 On novembre 16th, 2008, age said:

    Anche oggi l’ADSL va e viene..basta un pò di pioggia e la nostra connessione Digital Divide (va a 640k nominali contro i 7Mega di una ADSL “normale”…e dico nominali perchè alla fine gira a poco più di una ISDN…)!!!
    Qui l’ADSL non sarà mai un’ alternativa alla TV…perchè é già qualcosa che si veda un pò di TV!
    Penso che qualcuno abbia più interesse che si veda quel pò di Tv piuttosto che funzioni la rete!
    Il popolino lo trastulli con gli spettacolini e lo mantieni tranquillo con l’ignoranza..Viva l’Italia !

    Age

  6. 6 On novembre 16th, 2009, andrea mambelli said:

    E la multa che ogni giorno ci tocca pagare alla comunità europea perchè trasmette Rete4 al posto della legittimata Europa7? Mi pare di 350.000 Euro?
    Qualcuno ne sa più nulla? Qualcuno ne parla?
    Purtroppo concordo con Angela, QUALCUNO ha interesse che la gente non sappia…..
    FORZA ITALIAAAAAAA
    Salut

  7. 7 On novembre 16th, 2009, Roby said:

    Ma basta…che palle sempre le solite stronzate ammazzatelo cosi ve lo togliete dalle scatole e l’unico sistema non sapete piu che dire non sapete piu che fare..cosi vivete male è inutile…. noi vogliamo tutti bene a Silvio (o almeno un buon 70%)lo abbiamo votato e lo rivoteremo voi ormai non avete rimasto che travaglio o grillo o dipietro….buona fortuna

  8. 8 On novembre 16th, 2009, age said:

    La colpa non é di BS o di chi per lui…ma solo nostra!
    Quando saremo cresciuti, forse avremo una RETE che funziona, una TV educativa e un’altra CLASSE POLITICA!

    Angela

  9. 9 On novembre 17th, 2009, giuseppe said:

    vorrei fare 2 domande a roby per dare la possibilita di argomentare delle posizioni oltre modo nette ed arroganti :perchè sarebbero stronzate le sanzioni sul caso rete4?
    perchè vuoi bene a silvio?

  10. 10 On novembre 17th, 2009, andrea mambelli said:

    Io non so chi sia ‘sto Roby, ma mi garberebbe assai usare le sue droghe….. visto che sballano così bene!
    Ma chi ha detto che il 70% vuol bene ad al tappone? lui????? Che meraviglia, c’è ancora qualcuno che crede alle favole!
    Mi spiace davvero per Lei, ma babbo natale non esiste!!!!
    A me risulta che il nano ha preso circa 2.700.000 preferenze (l’italia -minuscolissima- ha circa 60 milioni di abitanti per notizia, faccia un pò di conti); comunque 2.700.000 voti di individui che spero vengano…… omissis omissis omissis……….
    prego informarsi prima di scrivere.

    P.S. io vivo decentemente comunque, si accorgerà che i caz… saran probabilmente suoi in futuro!

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie