Meldolesi.net

Una fiaccolata per la scuola

27th ottobre 2008

Una fiaccolata per la scuola

inserito in La Scuola, Politica di parte |

Ricevo da un amico un simpatico invito; non so se riuscirò a partecipare ed in più sull’argomento sto tentando di raccogliere informazioni cercando di rapportarle al nostro paese … ma magari chi di voi è più informato di me e condivide la manifestazione potrebbe partecipare:

<!– @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Il D.L.137 Gelmini è in discussione al Senato e si avvia verso il voto finale che sarà espresso mercoledì 29. Da Bologna e dalla Toscana è giunta la proposta di una fiaccolata in tutte le piazze d’Italia per esprimere la nostra preoccupazione e ricordare ai Senatori l’importanza del loro voto.

Lanciamo insieme da tutto il paese un messaggio luminoso!

A Forlì il ritrovo è previsto per stasera, 28.10.2008 dalle 19 in piazza Saffi muniti di qualunque oggetto luminoso abbiate in casa:pile, candele, torce…

E’ importante che tutti insieme, genitori, bambini, insegnanti esprimiamo il nostro dissenso in modo FESTOSO, PACIFICO E VISIBILE.

Saluti radiosi

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, ottobre 27th, 2008 alle 10:10 pm ed inserito in La Scuola, Politica di parte. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie