Meldolesi.net

Finlandia, uno sguardo verso Nord

30th agosto 2008

Finlandia, uno sguardo verso Nord

inserito in AAA - Questioni calde |

La nostra amica Corinna Casi, dopo la sua esperienza di ormai due anni maturata in Fiinlandia ha deciso di concedersi ai suoi concittadini ed amici o semplicemente agli interessati per cercare di spiegare come si vive in Finlandia e per rispondere alle domande ed alle curiosità.

Penso che sia una grande occasione per allargare i nostri confini mentali e per cercare di capire la mentalità nordica.

Dai precedenti incontri con Corinna consiglio la lettura di questo articolo in cui, come si può percepire, la discussione è andata verso argomenti che mi interessavano particolarmente.

Corinna molto volenterosamente sta diffondendo il volantino ma non mancate di estendere anche voi ad amici e conoscneti l’iniziativa … Non servono conferme particolari, basta portare la propria persona alla saletta Versari in palazzo Felice Orsini a Meldola alle 21:00 di giovedì prossimo 04 Settembre 2008.

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il sabato, agosto 30th, 2008 alle 8:24 am ed inserito in AAA - Questioni calde. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 3 commenti:

  1. 1 On settembre 13th, 2008, age said:

    Qualcuno c’era e può raccontare qualcosa ? Pleaseee !!!!
    Noi eravamo ultraincasinati ma ci sarebbe piaciuto esserci !!!!
    Speriamo nella generosità di chi c’era….

    Angela

  2. 2 On settembre 13th, 2008, Romeo said:

    Gran bella serata,
    se venivate c’era però rimasto posto solo in piedi fuori della saletta … tanta gente è venuta e la saletta Versari non è grandissima.

    Corinna ci ha mostrato e soprattutto spiegato tante belle foto di quella che è la sua permanenza ed i suoi giri in lungo e largo della Finlandia; abbiamo visto lo studio di babbo Natale ed anche i bellissimi cottage (Moki) in riva ai laghi con sauna proprio sul pontile per il successivo bagno nelle acque del lago …

    Insomma ci ha effettivamente affascinato di tante belle suggestioni e impressioni invogliandoci a seguirla; noi siamo andati via un pò prima della fine ma mi hanno detto diversi di essersi veramente divertiti e interessati … magari sarà per il ritorno il prossima anno Angela … tranquilla, la convinceremo a fare la seconda puntata e prenderemo una sala + grande 🙂

    Saluti radiosi

    P.s. Vieni a ritirare la tua verdura 🙂

  3. 3 On settembre 14th, 2008, age said:

    Ieri, un pò prima dell’una, quando siamo passati, la verdura non c’era….:-(
    Comunque, entro sera veniamo a ritirarla…per fortuna che la temperatura si é abbassata, altrimenti la verdura era già bella che cotta….:-)
    Grazie del riassunto della serata finlandese…peccato non essere stati presenti, ma contiamo sul prossimo incontro!

    Ciao!

    Angela

    P.S. La Barbara e il piccolo sono in forma?

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie