Meldolesi.net

Le bollette/fatture dei servizi, quadrato il cerchio!

10th agosto 2008

Le bollette/fatture dei servizi, quadrato il cerchio!

Avevo già trattato l’argomento bollette e mi mancava Hera (con le fatture di Acqua, Gas e rifiuti) che ho a più riprese sollecitato (e magari alcuni di voi mi avevano dato manforte…) e finalmente ci sono anche loro riusciti: si può avere la bolletta direttamente in posta elettronica richiedendolo dopo essersi registrati (a dire la verità le mie richieste in tal senso risultano ancora in lavorazione ma non dispero che vengano presto evase); rispetto agli iniziali propositi il ritardo è di un annetto ma … è comunque arrivato il momento!!!!

A questo punto non ci sono + scusanti …. la carta delle bollette/fatture dei servizi di casa si può finalmente azzerare.

A dire la verità ho anche chiesto se era previsto un minimo di sconto (altri lo fanno togliendo le spese di spedizione… che pel la verità non compare nelle mie bollette Hera …. ma che immagino ricomprese nella tariffa visto che ho smesso di credere ai regali gratuiti da parecchio tempo) ma non avendo ricevuto risposta in tal senso penso non sia fattibile per Hera …

Comunque cerchiamo di moltiplicarci, anche le piccole azioni servono comunque a non stare immobili in attesa che i cambiamenti vengano sempre da altri 🙂

Adesso che ho portato a termine questa vado qualche altro giorno a riposarmi 🙂

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, agosto 10th, 2008 alle 8:00 am ed inserito in Famiglie & bambini, Rifiuti, Virtuosismi possibili. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie