Meldolesi.net

Da S.Sofia alla Sede della Provincia di Forlì

4th maggio 2008

Da S.Sofia alla Sede della Provincia di Forlì

inserito in Incenerimento, Salute |

Lunedi’ prossimo (05 Maggio) ci sara’una manifestazione di membri del Comitato contro l’inceneritore di Pollina da 46.000 tonnellate/anno in progettazione a S.Sofia; la manifestazione pacifica si terra’di fronte alla sede della Provincia di Forli’ (piazza Morgagni civ. 9).

Consiglio la lettura delle motivazioni del loro no, sono illuminanti e ritengo che stiano facendo un grosso piacere anche a noi quindi … perche’ non andare con loro a manifestare se possiamo permettercelo?

Se non possiamo permettercelo guardiamo ai nostri figli o ai bambini dei nostri vicini e proviamo per un attimo a pensare a loro …

Se poi non le leggete bene allora questo si legge meglio …

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, maggio 4th, 2008 alle 7:00 am ed inserito in Incenerimento, Salute. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 2 commenti:

  1. 1 On maggio 6th, 2008, Paola Zucchi said:

    mi scuso se inserisco questo post nel tema sbagliato. utilizzo questo spazio per segnalare quanto segue: sul sito delle poste italiane ( http://www.poste.it/bancoposta/dormienti/libretti_dormienti.shtml) è possibile visionare un documento di 3515 pagine suddiviso per Comuni nel quale sono indicati numericamente i libretti che non risultano movimentati da più di 10 anni. Se i titolari non si metteranno in contatto con le poste entro il 25 di agosto il deposito verr chiuso. Si tratta di libretti con importo superiore a 100 €. Segnalo che per Meldola la pagina di riferimento è la 1006. Probabilmente si tratta di persone anziane o decedute ma è bene informarsi soprattutto in caso di successioni o di parenti vecchietti.

  2. 2 On maggio 11th, 2008, beppi said:

    grazie!
    vi comunico che il 14/05 alle ore 20.30 presso il salone dell’Ostello della gioventù di S.Sofia, abbiamo organizzato un pubblico incontro avente per tema : “Bruciare pollina/biomasse, cosa ci aspetta ”
    relatori : Dott.ssa Gentilini ( oncoematologa)
    Associazione Medici per l’ambiante

    Dott.Belosi Natale
    Direttor scientifico eco istituto di Faenza

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie