Meldolesi.net

Domenica prossima 04 maggio: a Scardavilla!!

2nd maggio 2008

Domenica prossima 04 maggio: a Scardavilla!!

Domenica prossima (dopodomani) Tedaldi Giancarlo con altri ragazzi hanno organizzato una bella occasione per poter visitare il parco di Scardavilla; dalle 15:00 in poi!!!

Svago e cultura nella “Riserva Naturale di Scardavill”

Prima di tutto le animazioni dei ragazzi della “Casa del cuculo” … mitici!!!Scardavill

Ci saranno visite guidate da sapienti guide all’interno del bosco e tante occasioni di confronto; con Giancarlo abbiamo invitato qualche produttore locale (Paola Peron con il miele e Lorenzo Rivola con il sapone quelli che certamente hanno gia’dato la conferma) che metteranno in vendita qualche loro prodotto ed ai quali potremo avvicinarci per chiedere qualche informazione o risolvere qualche curiosita’sull’argomento.

Scardavilla primaverInoltre cercheremo di parlare anche di GAS a Meldola, io portero’ con me qualche cartellone che spieghi come funziona per gli inGASati Forlivesi la cosa e vedremo se altri si uniscono all’ambizioso (ma concreto e ormai reale) progetto del GAS Meldolese.

Infine come non finire una giornata degna con delle cibarie: piada e buon vino… e magari anche una salsicciata in stile trapper sull’aia!!!

Insomma gli ingredienti per divertirsi e passare un domenica diverso dal solito senza fare troppa strada in auto ci sono tutti!!!

Sii l’artefice del cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo; mantieni possibili certe manifestazioni partecipando ed interessandoti

Saluti radiosi

P.s. Grazie a Giancarlo per le foto … in esclusiva 🙂

Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, maggio 2nd, 2008 alle 1:17 pm ed inserito in Eventi culturali, Famiglie & bambini, Feste, Guppo di Acquisto, Territorio Meldolese. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente c'è un commento:

  1. 1 On maggio 4th, 2008, arnaldocuccu@yahoo.it said:

    carissimi amici meldolesi tutti, ciao. Leggo che oggi vi recherete a Scardavilla. Sebbene io vi manchi da molti, troppi anni da Meldola. Pure il mio cuore, la mia mente, è lĂ , ove voi siete. Mio fratello Romano, il piĂą grande tra i quattro figli ch’ebbero i miei genitori. Mio padre cagliaritano e mia madre di Quartuciu (non molto distante dal capoluogo della Sardegna) quand’era giorno di festa ci accompagnavano
    a visitare i luoghi della bella, ferace Romagna. Toglietemi una curiositĂ : Scardavilla è dotata d’una chiesa campestre molto bella o è un altro luogo quello ch’io ricordo e mi piaceva veramente tanto?

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie