Meldolesi.net

Dedicato ai pacifisti

9th aprile 2008

Dedicato ai pacifisti

Quest’ANSA e’ da incorniciare, non so se i media gli abbiano dato spazio ma ste uscite sono veramente formidabili; lo sarebbe anche la legge elettorale che abbiamo ma sarebbe arduo pubblicarla in tutta la sua interezza e non vorrei mai che mettesse nuovamente fuori uso il blog 🙂

La riporto per intero sotto perche’ e’ facile che dopo pochi giorni venga archiviata dal sito stesso

Bossi, imbracceremo i fucili

‘Per fermare i romani che hanno stampato schede porcata’

(ANSA) – TORINO, 6 APR – ‘Se necessario’, ha detto stasera a Verbania il leader della Lega Nord Umberto Bossi, ‘potremmo anche imbracciare i fucili’. Bossi ha detto che i fucili potrebbero essere imbracciati ‘per fermare i romani che hanno stampato queste schede elettorali che sono una vera porcata’. ‘I veneti, i piemontesi, i lombardi – ha aggiunto Bossi – non permetteranno questo imbroglio. Il ministro degli Interni ha fatto stampare delle schede in cui di fatto non si puo’ votare’.

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, aprile 9th, 2008 alle 10:00 pm ed inserito in Politica di parte, Riflessioni. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente c'è un commento:

  1. 1 On aprile 17th, 2008, rodrigo.b said:

    Bravo Bossi!!!!Se le schede erano fatte meglio forse le falci e martello non svanivano……Già sembra che abbiano scambiato il simbolo della Lega con il loro, visto che stava a sinistra del Berluscao…..Comunque un successo è arrivato niente più Pecoraro e Suo fratello….Come dice il grande mantenitore di sto bellissimo sito Radiosi saluti a tutti voi..E buona fortuna a tutti.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie