Meldolesi.net

No Oil!!!

28th febbraio 2008

No Oil!!!

Non devi essere un super eroe per salvare la tua citta’!!!

Immagine anteprima YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=Q24Eh66fUc0

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, febbraio 28th, 2008 alle 8:00 am ed inserito in Famiglie & bambini, Trasporti poco impattanti. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente c'è un commento:

  1. 1 On dicembre 22nd, 2009, Massimo Sardone said:

    Cari meldolesi,
    prendo spunto da questo video per rendervi partecipi dell’esperienza che sto per intraprendere: ho deciso di convertire il mio mezzo di trasporto per andare al lavoro e di passare dalla mia auto ai mezzi pubblici.
    I colleghi e gli amici, perfino i parenti, con cui ne sto parlando mi prendono per pazzo.
    Io sono convinto (anzi ne ho la certezza) di fare la cosa giusta e, impiegando un’ora al giorno in più per andare al lavoro (che so bene che per tutti, me compreso, può essere un’eternità) cerco di dare il mio piccolo contributo per diminuire le mie emissioni di CO2. Un viaggio in auto di andata e ritorno da Meldola a Forlì, probabilmente non vuol dire nulla… Ma moltiplicato per cinque giorni a settimana, penso proprio che sia un bel risparmio di inquinamento.
    E’ triste vedere che più del 90% della auto che la mattina si spostano per andare al lavoro, hanno solo una persona a bordo (il quidatore)… Fateci caso e poi ditemi se sto esagerando.
    Spero che questo mio spunto faccia riflettere qualcuno e aspetto volentieri i vostri commenti.
    Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un felice Natale. E mi auguro che possa essere pieno di amore e serenità, così come lo sarà per me.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie