Meldolesi.net

Salviamo i bambini

15th gennaio 2008

Salviamo i bambini

inserito in Famiglie & bambini |

E’ un po’ che seguo un bel blog in cui persone squisite si danno da fare per cercare di mantenere viva l’attenzione bambini scomparsi, alcuni sono casi celebri ma ce ne sono anche tanti che proprio nei media non sono passati se non comparendo velocemente.

Non mi sento particolarmente “sensibile” ma per riprendermi un po’ dal filmato che ultimamente hanno proposto (vedi sotto) mi ci sono voluti almeno due giorni… appena mi sono ripreso mi sono anche preso il virus gastrointestinale quindi puo’ aver sortito l’effetto di indebolire le mie difese immunitarie.

Altrimenti avviarlo da questo collegamento: http://www.troviamoibambini.it/video/aborto2.flv

Io non dico altro … ad ognuno la sua opinione e se vuol leggere qualcosa in piu’ lo faccia pure.

Grazie alle persone che coraggiosamente lo hanno pubblicato ed anche a coloro che lo hanno filmato e montato!!!

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il martedì, gennaio 15th, 2008 alle 9:22 pm ed inserito in Famiglie & bambini. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente c'è un commento:

  1. 1 On gennaio 16th, 2008, matteob said:

    caro romeo ti invio alcuni stralci di un bel post di un blog molto controcorrente:
    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2007/12/la-massoneria-una-harley-davidson-che.html

    …La massoneria sono 1000 bambini all’anno che scompaiono ogni anno in Italia senza che si sappia nulla.
    La massoneria sono 100.000 bambini che scompaiono in tutto il mondo, ufficialmente, senza che si sappia piu’ nulla.
    La massoneria sono centinaia di migliaia di bambini in tutto il mondo, da paesi del terzo mondo, che scompaiono senza che si sappia nulla e senza che siano neanche stati denunciati.
    La massoneria è il traffico di organi di bambini, e i video dei bambini uccisi che vengono venduti a centinaia di migliaia di euro a copia perchà vedere un bambino stuprato che muore veramente ha un valore maggiore di un video in cui tutto cio’ sia solo finzione.
    La massoneria è il panettone a Natale e la tombola e mentre giochi a tombola stanno uccidendo dei bambini e li stanno riprendendo con delle telecamere; ma mentre giochi a tombola non ci si puo’ occupare di queste cose.

    La massoneria è il figlio di Gelli, Raffaello, che lavora con i bambini nelle organizzazioni internazionali.
    La massoneria è Rita Cauli, moglie del capo dell’UCC Gugliemo Guglielmi, condannato a trenta anni per l’omicidio Torregiani, che appena esce di galera va a lavorare per l’ONU con i bambini nelle organizzazioni internazionali…

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie