Meldolesi.net

Si riconferma la direzione: Più parcheggi … meno storia … più traffico

10th novembre 2007

Si riconferma la direzione: Più parcheggi … meno storia … più traffico

inserito in LEX Macello |

Anche leggendo il Resto del Carlino di ieri c’e’ poco da essere felici … oramai si riconferma cheArticolo 09_11_07 l’ex macello viene giu’ “si attende il via libera della Soprintendenza di Ravenn” che, rammento, non risponde ai comuni cittadini … ma solo alle Istituzioni.

Il tassello che si aggiunge e’ che il parcheggio sara’ anche gratuito e cosi’ capiamo bene che al danno viene anche la beffa … quel’immobile che verra’ demolito non riuscira’ mai a ripagarsi!!!

E pensare che solo dietro da quell’immobile si puo’ rilevare quanta campagna aperta ci sia … che non si riesca proprio a costruire li’ il parcheggio magari concordando con i proprietari la concessione edificatoria per il restante terreno?

Comunque le ruspe le accenderanno … qualcosa mi dice che ormai il referendum che era stato richiesto e proposto da forze di opposizione assieme al concorso di idee e’ andato tutto a finire nel dimenticatoio.

Intanto spenderemo finalmente i proventi della vendita’ delle azioni Hera e ai nostri figli lasceremo una Meldola di parcheggi e tumori … finche’ il petrolio durera’ …

In tutto il piano manca qualsiasi accenno ad un piano energetico che, comunque, sicuramente qualche “bruciatorist” sta gia’ pianificando.

Saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il sabato, novembre 10th, 2007 alle 6:56 pm ed inserito in LEX Macello. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie