Meldolesi.net

Un aiuto a un prossimo residente

12th settembre 2007

Un aiuto a un prossimo residente

Ricevo una richiesta di aiuto per trovare un alloggio a Meldola; pubblico una sintesi dello stesso perche’, al momento, non mi viene in mente nessuno.

Cerchiamo di non farci compatire e commentare in tempi ragionevoli qualche proposta o eventuali conoscenti in grado di offrire quanto richiesto; io non pubblico la sua mail, se vorra’ potra’ farlo direttamente lui ma intanto chi conosce qualcuno commenti poi, casomai, li mettero’ in comunicazione io…

Mi chiamo Andrea e a partire dalla prossima settimana mia moglie verra’ a lavorare a Meldola presso l’IRSTValutiamo un po’ tutte le sistemazioni, dalla camera tipo studente (Doppia cosicche’ nei fine settimana io la possa raggiungere) fino all’appartamento mini o medio, arredato, nel quale sistemarci piu’ comodamente.

Saluti radiosi

P.s. Mi scuso con Andrea per il ritardo (il msg aveva data 10/09/2007) … avevo un po’ di messaggi accantonati ma ormai sono in pari!!!

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, settembre 12th, 2007 alle 10:54 pm ed inserito in Famiglie & bambini, Riflessioni. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 3 commenti:

  1. 1 On settembre 12th, 2007, andreawab72 said:

    Grazie Romeo! Nel frattempo,(A Fratta Terme) abbiamo fermato un appartamento ad uso turistico fino a fine mese quindi … non pensate di essere in ritardo! Anzi, visto che nella sistemazione trovata non c’è riscaldamento, prima che faccia freddo…
    Grazie a Chiunque vorrà/potrà darci una mano.

    Saluti – Andrea e Elisabetta

  2. 2 On settembre 13th, 2007, romboli.gilberto said:

    Presso alcune agenzie immobiliari di Meldola e Forlà ci sono appartamenti in affitto, il canone non scende al di sotto dei 450 euro mensili.
    Non credo si possa trovare di meglio.
    Adesso tocca ai meldolesi mungere la vacca degli affitti d’oro.
    Auguri!

  3. 3 On settembre 15th, 2007, Romeo said:

    Intanto ho mandato un contatto ad Andrea ed Elisabetta.

    Sono anche io favorevole all’indotto locale mediante le Agenzie immobiliari ed i proprietari immobiliari ma se qualcosa si puo’ aiutare è bene farlo per riuscire a sfruttare al meglio la rete e far risparmiare magari qualche soldino.

    Magari fateci sapere come è andato il primo suggerimento….

    Saluti radiosi

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie