Meldolesi.net

Tolgo il disturbo… il V-Day Meldolese è saltato ma non la raccolta firme

1st settembre 2007

Tolgo il disturbo… il V-Day Meldolese è saltato ma non la raccolta firme

inserito in Riflessioni |

Ebbene si’, me ne vado una settimana in vacanza con la famiglia ad Ibiza.

Per una settimana quindi non vi rompero’ le scatole e spero che altri tengano il blog “vivo”.

Una settimana lontano dal computer, da internet, dalla televisione (questa a dire la verita’ mi e’ gia’ normalmente estranea…, da Meldola.

Come avrete modo di leggere dai commenti sull’articolo del V-Day purtroppo il V-Day Meldolese salta e me ne dispiaccio in quanto praticamente per colpa mia … proprio adesso che anche Repubblica sembra accorgersene!!!

Vi invito a recarvi a Forli’ il pomeriggio dell’8 settembre in piazzetta della Misura (dietro al Comune) e firmare li’ la proposta di legge di iniziativa popolare, ci sara’ da divertirsi!!!

Spero che questa giornata possa decollare ed indicare ai nostri cari governanti quanto il cittadino medio ne abbia piene le scatole. Al mio ritorno portero’ qualche modulo in Comune in modo che chi proprio non e’ andato a Forli’ possa passare dall’Ufficio Protocollo a firmare. Magari potremo organizzare prossime iniziative per la raccolta firme anche a Meldola … chi vivra’ vedra’ (visto il viaggetto in autostrada e in aereo di andata e ritorno per Ibiza mi sembra il minimo 🙂 !!!

Ciao Meldolesi … saluti radiosi

Questo articolo è stato pubblicato il sabato, settembre 1st, 2007 alle 7:48 pm ed inserito in Riflessioni. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 4 commenti:

  1. 1 On settembre 3rd, 2007, Stefano said:

    Io i moduli li faccio vidimare tutti, compresi quelli che porterai in comune a Meldola al tuo ritorno.

  2. 2 On settembre 8th, 2007, Uto said:

    Con piacere ti ho linkato sul mio blog.
    Verro’ a leggerti.

    Ciao
    Uto

    P.s.:| a questa domanda
    Misura anti-Spam: scrivi il risultato di 2 9 ?
    avevo risposto: no ^_^ non so far di conto … ;p
    non mi ha fatta accedere 🙁 eppure esiste chi non sa far di conto:-s non li escludere – baci

  3. 3 On settembre 10th, 2007, Giovanni Pasini said:

    Sono felice per l’ ottimo risultato ottenuto dal V-Day in tutta Italia. Purtroppo a Meldola non è stato cosi.

    Saltato il banchetto forse sarebbe stato meglio depositare alcuni moduli in comune ( io ed altre persone siamo andati a vedere se ve ne erano ma niente come potranno confermarvi alcune dipendenti comunali ).

    Considerato che è apparso un articolo sui giornali nei giorni scorsi riguardante il V-day a Meldola era il caso di mandare un comunicato di smentita.

    Sono stato in piazza non molto sabato . C’era gente che arrivava dai paesi vicini ( Forlimpopoli, Galeata e altri ) e chiedeva del banchetto. Con dispiacere ho dovuto dirgli come è andata. Spero siano riusciti a firmare lo stesso magari a Forli.

    Gli ho comunque segnalato questo sito cosi’ potranno essere aggiornati se saranno disponibili moduli per firma anche nei prossimi giorni.

    Saluti a tutti

  4. 4 On settembre 10th, 2007, Romeo said:

    Mi spiace dell’inconveniente dei comunicati stampa che, ti assicuro, non ho seguito io direttamente.
    Ho avvisato personalmente gli organizzatori del V-Day Forlivese spiegandogli come erano andate le cose e il fatto che saltava tutto e non so bene se la cosa sia poi passata anche nel comunicato stampa.

    Per i moduli sarebbe stato fatto se non fosse che dei moduli disponibili ce n’erano pochi e sono stati tutti utilizzati; ne andranno domani (martedà 11 settembre) in tribunale altri per la vidimazione iniziale e poi appena pronti ne portero’ anche in Comune a Meldola sicuramente.

    Sono indietro con i messaggi dopo la mia settimana sabatica e chiedo scusa per il ritardo ma ti assicuro che il successo dell’iniziativa ha emozionato anche me un sacco. Mi ha fatto capire tante cose che, spero, anche a dei giovani politici non siano sfuggite visto che in generale ho visto che i politici attempati … hanno piuttosto glissato il significato vero dell’iniziativa.

    Grazie comunque per quanto hai fatto per i trasfertisti che, vedendo alcune foto delle file a Forlà e Cesena, capisco perchà abbiano cercato una piazza meno battuta come la nostra.

    Saluti radiosi

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie