Meldolesi.net

Una giornata tra amici

2nd agosto 2007

Una giornata tra amici

inserito in Famiglie & bambini |

Il blog e’ uno strumento ormai insostituibile, per molti di noi un’appuntamento quotidiano che ci consente di evitare quella sostanziale emarginazione dalla vita civile che grava anche nella nostra Meldola.

Allora lancio una proposta, organizziamo in una domenica del mese di settembre una giornata presso la Fattoria didattica biologica di Sadurano (a pochi chilometri da Meldola).
La fattoria e’ disponibile a cucinare qualche piadina con salsiccia facendoci assaggiare i loro vini e formaggi (tutto di produzione della fattoria), aprire le stalle visitando gli animali e magari organizzare i giochi per i bambini.
Una occasione di incontrarsi fra amici.
La data che si propone e’ sabato 22 settembre a cominciare dal primo pomeriggio.
Che ne pensate?

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, agosto 2nd, 2007 alle 11:03 am ed inserito in Famiglie & bambini. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 3 commenti:

  1. 1 On agosto 2nd, 2007, Romeo said:

    Grande idea!!!!
    Penso che io e la famiglia … c’è sicuramente.

    Se poi riusciremo ad attirare compaesani e programmare qualche bell’attività … sarà un successone.

    Per iniziare a muoversi pero’ bisogna che siamo almeno … 5/6 famiglie-entità …. avanti che c’è posto, non vergognatevi, ci si parla bene anche a 4 occhi!!! 🙂

    Saluti radiosi

  2. 2 On agosto 3rd, 2007, Samuele Branchetti said:

    Personalmente aderisco molto volentieri all’iniziativa.
    A presto!
    Samuele

  3. 3 On agosto 3rd, 2007, romboli.gilberto said:

    Cari amici tutti,
    sono andato allo spaccio dei prodotti di Sadurano a fare la spesa ed ho parlato con Stefano (il presidente della cooperativa di Sadurano), mi ha detto che il 22 settembre prevedono di organizzare un pomeriggio chiamato “festa della salsiccia”. Nel pomeriggio di sabato quindi si potrebbe confluire alla festa dove ci saranno giuochi per i bimbi e un intrattenimento musicale (non vi aspettare pero’ il valzer romagnolo).
    Quindi aggiorniamo le agende. Che ne dite di sabato 22 settembre nel primo pomeriggio?

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie