Meldolesi.net

EX MACELLO – parziale vittoria

6th giugno 2007

EX MACELLO – parziale vittoria

inserito in LEX Macello |

Questa mattina un articolo del Resto del Carlino recita cosi’ “MARCIA INDIETRO della soprintendenza per i beni architettonici e il paesaggio”ť di Ravenna sull’ex macello.

Possiamo attribuirci i meriti del conseguimento di questa parziale vittoria.

Se non avessimo dato voce alla contrarieta’ dei cittadini sulla volonta’ dell’Amministrazione Comunale probabilmente non avremmo ottenuto questo risultato.

Continuare sulla strada intrapresa con coesione, coinvolgendo e aggregando tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio storico e la vita pubblica della nostra citta’, a partire da Giovedi’ sera (ore 18.30-18.45) dove spero accorriate numerosi, al festival di Rifondazione Comunista dove esporremo le nostre posizioni ad un pubblico dibattito sul futuro dell’ex macello.

Resistere in attesa di Amministrazioni piu’ lungimiranti.

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, giugno 6th, 2007 alle 9:48 am ed inserito in LEX Macello. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 2 commenti:

  1. 1 On giugno 6th, 2007, romboli.gilberto said:

    Stando cosଠle cose la vicenda dell’ex macello la definirei (anche se la vittoria è parziale) un brutto incidente di percorso della Giunta.
    Per altro la Soprintendenza, su richiesta della Giunta, già aveva dato il seguente parere: “Si ritiene comunque che la proprietà valuti l’opportunità di tutelare l’immobile quale interesse tipologico …”
    Tutelare l’immobile non abbatterlo!
    Ma la maggiornaza è andata avanti avventatamente, cosଠche oggi si trova nel famoso “cul de sac”.
    Un grazie anche all’imprenditore meldolese citato nell’articolo del Carlino per il suo personale contributo.

  2. 2 On giugno 6th, 2007, Romeo said:

    Purtroppo io non riusciro’ ad esserci al festival di Rifondazione; ho il comitato mensa e non posso mancare… devo verbalizzare e informare su questo.

    Sono certo che saprete mantenerci aggiornati!!!

    Mi raccomando non abbassiamo la guardia perchè il gatto non è ancora nel sacco ben chiuso … magari con del filo d’acciaio …
    Comunque la nostra paziente opera sarà molto puntuale … quasi pedante :-)))

    Saluti radiosi

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie