Meldolesi.net

Prometere non costa nulla se non la perdita della faccia

30th maggio 2007

Prometere non costa nulla se non la perdita della faccia

inserito in Senza categoria |

L’assessore ai lavori pubblici (Sig. Pieraugusto Rossi) durante l’assemblea pubblica indetta dal centro destra, aveva detto che:
(a)
la Giunta ha le idee chiare ed un programma a cui lavora da diverso tempo e che prevede la valorizzazione del centro storico (ed e’ per questo che abbatte l’Ex macello);
(b)
entro il mese di maggio la Giunta avrebbe indetto una assemblea pubblica in cui il Sindaco si sarebbe profuso nella descrizione dei progetti per la valorizzazione del centro storico (e quindi giustificare l’abbattimento dell’Ex macello).

Fino ad oggi non e’ comparso nessun manifesto con l’indicazione della data della assemblea promessa dall’Assessore e siamo al 30 di maggio 2007.

Non ho parole.

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, maggio 30th, 2007 alle 9:23 am ed inserito in Senza categoria. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente ci sono 5 commenti:

  1. 1 On maggio 30th, 2007, Lorenzo said:

    L’assesore ha detto entro maggio ma non ha specificato di quale hanno…a parte gli scherzi questa è l’ennesima dimostrazione di quanto ai politici poco importi realmente un confronto con i cittadini,forse per loro meno si sà di cio’ che fanno e meglio è?

  2. 2 On maggio 30th, 2007, Romeo said:

    Questa è una cosa che ha veramente dato fastidio anche a me!!!

    Giusto per segnalare che a Castrocaro la sinistra ha perso a discapito della destra quindi sarà bene che l’Amministrazione inizi a mantenere promesse perchà puo’ vedere reale il rischio anche a Meldola di perdere alle prossime amministrative …. amministratore avvisato … mezzo salvato 🙂

    P.s. Io non dispero che venga organizzato qualcosa per domanis era … ultimo giorno del mese!!!

    Saluti radiosi

  3. 3 On maggio 31st, 2007, romboli.gilberto said:

    L’assessore Rossi è un nostro dipendente (visto che gli paghiamo lo stipendio) ma non è molto efficiente. Aveva impegnato la Giunta con questa riunione entro maggio e non se ne farà niente.
    Si va verso l’estate e non mi pare un buon periodo per indire assemblee pubbliche.
    Quale è la procedura per licenziare per scarsa resa gli assessori comunali?

  4. 4 On giugno 6th, 2007, paolaz said:

    A chiunque interessi vi informo che l’agognata assemblea si tiene domani sera ed ha per oggetto tutto cuo’ che concerne i lavori pubblici ed il settote urbanistica. ciao

  5. 5 On giugno 6th, 2007, Romeo said:

    Scusa Paola,
    Non so’ in base a quale informazione tu dica che la riunione è domani sera perchè, se i volantini in circolazione a Meldola sono buoni, sembrerebbe rimandata a martedà prossimo quella che era stata inizialmente prevista effettivamente per domani sera.

    Se sei la Paola che penso non dovresti avere informazioni sbagliate quindi, ti prego, fai sapere dopo aver avuto conferma come siamo messi … non mi perderei la riunione per niente al mondo … escluso la famiglia 🙂

    Saluti radiosi

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie