Meldolesi.net

Scambio di coppia a Meldola

11th maggio 2007

Scambio di coppia a Meldola

2003
Loris Venturi: Presiedente Servizi Sociali D. Drudi
Corrado Ghetti: Sindaco di Meldola

2005
Loris Venturi: Sindaco di Meldola
Corrdo Ghetti: Presidente Servizi Sociali D. Drudi

Chiarissima dimostrazione del lemma: scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, ma qualche volta …. peggiora.

Questo articolo è stato pubblicato il venerdì, maggio 11th, 2007 alle 9:15 pm ed inserito in Riflessioni, Suggerimenti cittadini. Puoi tenerti aggiornato sui commenti attraverso il feed RSS 2.0. Puoi scrivere commenti, o fare trackback dal tuo sito.

Attualmente c'è un commento:

  1. 1 On maggio 12th, 2007, Romeo said:

    Miseria Gilberto ….
    Ma sei proprio … duro. Io onestamente devo dirti che in effetti fino a questa del macello trovavo abbastanza positiva la gestione Venturi (su Ghetti non mi esprimo, ormai è il passato e, onestamente, non o seguito troppo le sue vicessitudini).

    Penso che se vogliamo cercare di coinvolgere nel confronto i nostri amministratori dobbiamo forse pero’ calare un po’ i nostri toni e cercare di stimolarli in modo piu’ sereno, forse.

    Il mio obbiettivo, nel breve periodo, resta quello di coinvolgerli nel dibattito perchè solo in questo modo possiamo confrontarci, con serenità e dimostrando la nostra apertura nei loro (e quindi anche nostri visto che ci rappresentano) confronti.

    Onestamente oramai tutto quello che ci circonda (televisione, mass media, pubblicità, ecc.) è parecchio spettacolarizzato e non penso che la spettacolarizzazione della politica è la cosa piu’ deleteria che possa esserci.

    Ad ognuno il suo compito, il politico fa la sua parte, l’amministratore pubblico pero’ deve fare quella di tutti dal momento che governa in nome di tutta la città.

    Con il massimo rispetto di tutti i punti di vista, saluto radiosamente.

Scrivi un commento

  • Feed RSS


  • Categorie